Soluzioni All’errore Kmode_exception_not_handled Su Windows 10

Questo processo prende il nome di risoluzione dei nomi del DNS e coinvolge un recursore DNS che interroga vari server dei nomi per individuare l’indirizzo IP effettivo di un server. Se il DNS non riesce a risolvere il nome o l’indirizzo del dominio, allora potreste ricevere l’errore DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN. Verrà visualizzata la finestra di dialogo Pulizia disco, selezionare i file da eliminare e fare clic su OK. Deve aprire il file con un programma come WinRar, mentre se ha una versione recente di Windows deve aprirglielo per forza. Ciao Antonio, mi chiamo Emilio e da fine dicembre scorso gestisco io questo sito.

  • Molto solido il kickstand che permette di tenere in piedi il Surface Pro 6 e di inclinarlo a piacere.
  • Con Radeon Integer Scaling, i pixel vengono moltiplicati per numeri interi, dando ai giochi a bassa risoluzione una spinta in più verso…
  • Huawei è famosa per l’impegno che pone nella realizzazione di dispositivi di discreto livello, pur mantenendo prezzi contenuti.

Spesso ci si ritrova davanti ad un software senza icona o con un’immagine anonima ed approssimativa. NET Reflector 8 potrete scegliere l’immagine più adatta, cambiando direttamente il codice del DLL. Al termine di tutte le operazioni, ricordate di salvare il file. Oltre a questo, Microsoft Visual Studio risulta essere un ottimo compilatore di applicazioni e vi permetterà di realizzare le vostre applicazioni per Windows o dispositivi mobili.

Telegram, Il Nuovo Aggiornamento Di Febbraio: Ecco Cosa Cambia

Anche io uso Vista 64 bit e purtroppo non sono riuscita a risolvere. Ho provato sia con fixit, che con il file .cmd, ho controllato le impostazioni e infine installato il file al punto 6, che già da un’oretta abbondante, è ancora fermo in fase di ricerca.

Il download di questo file insieme alla copia nella cartella di sistema di Windows dovrebbe aiutarti a risolvere l’errore di base che riguarda tutti. Talvolta potrebbe anche essere necessario copiarlo nella cartella dell’applicazione che lo richiede msvcp120.dll windows 11. Il file DLL può essere influenzato da virus, malware e spyware. Pertanto, è necessario installare preventivamente il software antivirus o di sicurezza sul computer. Tuttavia, è inutile se non si esegue la scansione del computer regolarmente per rimuovere potenziali pericoli. Inoltre, il computer potrebbe funzionare lentamente a causa del software anti-virus installato.

Comandi Della Shell

E scopri le innovazioni che daranno forma alle loro vite domani. Alcune delle opzioni nel nostro articolo sono attualmente disponibili a un prezzo scontato. Tuttavia, controlla l’elenco dei prodotti per trovare ulteriori informazioni. DESIGN MODERNO – Custodia per Surface Pro 6 / Pro 5 / Pro 4 / Pro LTE / Pro 2017 dal design moderno ed elegante e l’accessorio indispensabile per il tuo tablet.

Deja tu comentario